I GIORNATA MONDIALE DEI POVERI
Sabato 18 novembre in occasione della “I Giornata Mondiale dei Poveri” voluta del Santo Padre Papa Francesco durante l’udienza riservata alla LILT del 26 giugno u.s., la sezione di Napoli in collaborazione con Sua Eminenza il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e la Curia napoletana, ha deciso di aderire all’evento attivando tre dei suoi ambulatori gratuiti:
1- Ambulatorio LILT Napoli – via Santa Teresa degli Scalzi 80
controlli clinici gratuiti cavo orale-mammella-cute e nei;
2- Delegazione Capri e Anacapri – Sede Comunale di Anacapri, via Caprile 30
controlli clinici gratuiti cute e nei;
3- Delegazione Pozzuoli – ACVL onlus, via Parini, fabb.L, int.1
controlli clinici gratuiti ginecologici
Clicca qui e qui per vedere altre immagini relative all'iniziativa
Kermesse di Natale 2017
Anche quest’anno l’Associazione Donna come Prima rinnoverà l’appuntamento con il mercatino di Natale. La Kermesse di beneficenza si terrà dal 11 al 15 dicembre presso il salone del Day Hospital dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli Fondazione “G.Pascale” dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Un mercantino natalizio pieno di colori, regali, oggetti per la casa, preziosi bijoux, addobbi e decorazioni natalizie donati da diverse Aziende che con l’affetto sostengono le iniziative della LILT – Donna come Prima
Kermesse di Natale 2017
Anche quest’anno l’Associazione Donna come Prima rinnoverà l’appuntamento con il mercatino di Natale. La Kermesse di beneficenza si terrà dal 11 al 15 dicembre presso il salone del Day Hospital dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli Fondazione “G.Pascale” dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Un mercantino natalizio pieno di colori, regali, oggetti per la casa, preziosi bijoux, addobbi e decorazioni natalizie donati da diverse Aziende che con l’affetto sostengono le iniziative della LILT – Donna come Prim
Sarà presentata lunedì 23 ottobre prossimo, alle ore 11,30, nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà presso il Museo Diocesano di Largo Donnaregina a Napoli, l’edizione 2017 della Campagna nazionale di prevenzione dei tumori al seno “Nastro Rosa” organizzata dalla LILT partenopea guidata dal prof. Adolfo Gallipoli D’Errico. Testimonial dell'iniziativa: Veronica Maya.
All’incontro con la stampa, oltre ai vertici della sezione napoletana della LILT, prenderanno parte Angela Cortese, in rappresentanza della Regione Campania, Annamaria Palmieri, Assessore all’Istruzione e alla Scuola del Comune Di Napoli, Maria Pia Condurro, Direttore della Consulta Laicale dell'Arcidiocesi di Napoli, e la dj resident Irene Ferrara dell’Arenile di Bagnoli, location dove si terrà un evento nell’ambito delle iniziative “Nastro Rosa” la sera di sabato 28 ottobre. (Pagina Facebook LILT Napoli https://www.facebook.com/lilt.napoli/).

Giovedì 25 maggio alle ore 18.30 presso il Tennis Club Napoli l’Ing. Wolf Chitis presenterà il libro autobiografico “Sotto una buona stella”.
Per volontà dell’autore il ricavato della vendita sarà devoluto alla LILT.
Vi aspettiamo.