Venerdì 15 dicembre, alle 10,30, si è tenuta la “Festa degli Auguri”, il tradizionale appuntamento natalizio della LILT Napoli con i pazienti dell’Istituto Nazionale Tumori “G. Pascale”.
Per l’occasione, nel corso di una visita dei volontari LILT nei reparti dell’istituto oncologico napoletano, sono stati distribuiti doni augurali generosamente offerti da alcune aziende.
Clicca sull'immagine in alto per visualizzare la locandina completa
Clicca sull'immagine in alto per visualizzare la locandina completa